Unicoenergia al fianco della XVII dell’Ischia Global Fest

Anche quest’anno Unicoenergia è stato partner dell’edizione 2019 della prestigiosa kermesse cinematografica, nella splendida cornice dell’isola di Ischia.

Da anni il festival ideato da Pascal Vicedomini porta sull’isola di Ischia le migliori personalità del mondo della musica e del cinema e una selezione accurata di pellicole proiettate sullo schermo più bello del mondo, situato nella baia dell’hotel Regina Isabella.

L’edizione 2019 dell’Ischia Global Fest ha visto anche quest’anno tante personalità di spicco avvicendarsi sul palco durante tutte le serate per essere premiate con l’award della manifestazione. Star di successo, nazionali e internazionali.
Al Bano, Tommy Hilfiger, Hero Fiennes Tiffin, Mattero Rovere, Nick Vallelonga (premio Oscar con “Green Book”), Bob Geldof, Marco Bellocchio e tanti altri.

Al fianco dell’organizzazione lo staff di Unicoenergia presente a tutti gli eventi e appuntamenti della manifestazione, con una rappresentanza del Team e il Ceo accorsi per celebrare insieme agli amici e ai partner di sempre l’edizione 2019 che si è rivelata un grande successo nel solco della continuità. Partecipare all’Ischia Global Fest è un privilegio per pochi, e tra questi pochi è per noi un onore esserci e riconfermarci al fianco della magnifica organizzazione di questa kermesse che, oltre ad essere una manifestazione di elevato spessore culturale, rappresenta una vetrina per l’isola campana, che è diventata salda capitale estiva del cinema e della musica mondiale.

Unicoenergia accende le tue emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *