Aldo Arcangioli ospite a La Fabbrica dei Leader

Napoli, 13 aprile, Palazzo Alabardieri 

Aldo Arcangioli, Ceo e founder di Unicoenergia e Power Station, è stato ospite dell’evento “La Fabbrica dei Leader”, che ha fatto tappa a Napoli. 

A La Fabbrica dei Leader sono state raccontate storie di imprenditori di successo e di eccellenze del territorio affermate a livello internazionale. Il filo conduttore dell’intera giornata è stato il Sud. Il Sud migliore, quello che vince e che ha la capacità di trasferire all’estero buone pratiche; quello della speranza, quello capace di competere a livello internazionale e dei valori sani. 

Invitato sul palco da Riccardo Maria Monti, il manager ha raccontato a un’ampia platea la sua esperienza professionale:  partendo dall’inizio, dal suo arrivo negli Emirati Arabi, che ha dato il via a una lunga esperienza che gli ha permesso, attraversando le frontiere geografiche, di attraversare anche le frontiere dell’innovazione e, per 20 anni, ha sviluppato una visione globale spingendolo verso frontiere di business inesplorate.

Con questo bagaglio, ha lasciato gli Emirati Arabi per tornare alle sue radici e importare una nuova idea di business a Napoli.; è proprio qui che sono nate le idee Unicoenergia e Power Station, 

Aldo Arcangioli ha il dono di essere un visionario, un precursore assoluto, in grado di anticipare i tempi e di andare al doppio della velocità rispetto alla media, portando avanti due idee di business alternative e innovative. Ha quel coraggio che, ad oggi, in Italia ancora manca, di investire nei propri progetti portandoli avanti con tenacia e successo. 

Durante il suo intervento spazio anche ai giovani, grazie all’intervento di uno dei team leader di Uninacorse, che ha raccontato il progetto, interamente costituito da giovani studenti della Federico II, che Power Station sostiene da lungo tempo.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *