Unicoenergia main sponsor di Gabry Chef

Napoli, 29 marzo 2019- Teatro Mediterraneo

Gabry Chef è giunto alla sua V edizione e quest’anno Unicoenergia è stato main sponsor dello spettacolo dedicato al  sociale, ideato dalla dottoressa Gabriella Fabbrocini.

L’edizione 2019 è “Scugnizzi contro tutti” ed è stato uno spettacolo di alta cucina, balli e canti che si è tenuto venerdì, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo, della Mostra d’Oltremare. 
con la partecipazione straordinaria di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, e dell’artista Andrea Sannino promosso da Unicoenergia.

Una formula originale e accattivante che coniuga alta cucina, buona musica, ballo e sano divertimento. Filo conduttore di questa edizione gli “scugnizzi”, i monelli che con le loro caratteristiche di vivacità, astuzia e intraprendenza riescono ad accattivarsi affetto e simpatie.

L’iniziativa che ha registrato il sold out e il cui ricavato è stato devoluto a TIGEM -Istituto Telethon di genetica e medicina di Napoli, con i suoi 200 ricercatori centro di eccellenza all’avanguardia nella ricerca sulle malattie genetiche, Airc-Campania, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro attiva da oltre 50 anni per la cura e la prevenzione in campo oncologico e Fondazione Santobono Pausilipon onlus che affianca l’Azienda Ospedaliera pediatrica nelle attività assistenziali, nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale.