Unicoenergia di nuovo al fianco del Marmeeting

Sport, ambiente e spettacolo: per il secondo anno consecutivo Unicoenergia a Furore per lo spettacolo del Marmeeting.

2 settembre, Furore – Un’emozione unica e l’energia pulita dello sport per il Marmeeting, la spettacolare competizione dei tuffi dalle grandi altezze.

Un evento che si innesta nell’ottica di valorizzazione del territorio, uno dei principali obiettivi di Unicoenergia, che nuovamente accosta il proprio brand a una manifestazione che dà lustro alla Campania.  I valori aziendali ben si coniugano con i sani valori rappresentati e mostrati dal mondo dello sport, uno sport che sprigiona energia pura e pulita. La competizione accende ogni anno i riflettori sulla magnifica Costiera Amalfitana, un grande ritorno mediatico grazie alle due ore di diretta su Rai Sport e ai tanti accorsi per godersi lo spettacolo offerto dagli atleti. Ieri l’emozione unica e l’energia pura del Marmeeting. con atleti provenienti da tutto il mondo

Il legame che tanto forte sentiamo con il nostro territorio lo celebriamo partecipando e appoggiando tutti gli eventi che, grazie all’eccellente organizzazione e alla continuità negli anni, diventano vetrina di rilievo internazionale per la Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *