Unicoenergia di nuovo al fianco dell’Ischia Global Film & Music Fest

12 luglio – La conferenza stampa di presentazione della XVI edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest si tenuta presso la sala De Sanctis della Giunta regionale della Campania alla presenza del Presidente Vincenzo De Luca che ha espresso l’attenzione che la Regione volge al mondo del cinema e alla valorizzazione e promozione dell’industria cinematografica e audiovisiva.

L’edizione di quest’anno è dedicata a Carlo Vanzina e vedrà, tra gli ospiti internazionali, Andrea Bocelli e Quincy Jones.

Non potevano mancare gli interventi di Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del festival, Tony Renis, direttore artistico e i sindaci di Lacco Ameno Giacomo Pascale e di Ischia Vincenzo Ferrandino.

15 – 22 luglio – Prende ufficialmente il via l’edizione 2018 della kermesse, Unicoenergia  anche quest’anno ha risposto presente a uno degli eventi più importanti e patinati della Campania e d’Italia.

La kermesse ha fatto arrivare sull’isola personaggi di caratura internazionale e sono state premiate star nazionali e internazionali per i loro successi cinematografici, televisivi e musicali. Renato Zero, Mara Venier, Paolo Genovese, Michael Radford, Matteo Garrone sono solo alcune delle personalità accorse e intervenute nella splendida cornice ischitana per l’evento patinato. L’albergo della Regina Isabella ha ospitato le conferenze stampa durante il giorno, per trasformarsi di notte nello spettacolare spazio dedicato alle proiezioni sotto le stelle di anteprime esclusive. Il festival ha regalato anche l’opportunità di visitare i luoghi più suggestivi dell’isola che, ogni sera, hanno ospitato l’esclusivo evento.

Al fianco dell’organizzazione lo staff di Unicoenergia presente a tutti gli eventi e appuntamenti della manifestazione, con una rappresentanza del Team e il Ceo accorsi per celebrare insieme agli amici e ai partner di sempre l’edizione 2018 che si è rivelata un grande successo nel solco della continuità. Partecipare all’Ischia Global Fest è un privilegio per pochi, e tra questi pochi è per noi un onore esserci e riconfermarci al fianco della magnifica organizzazione di questa kermesse che, oltre ad essere una manifestazione di elevato spessore culturale, rappresenta una vetrina per l’isola campana, che è diventata salda capitale estiva del cinema e della musica mondiale.

Unicoenergia accende le tue emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *