Al via la partnership tra Unicoenergia e Connectivia

Alleanza sinergica per garantire un servizio integrato: la partnership che unisce innovazione e qualità.

La stretta di mano avvenuta nella sede centrale di Piazza dei Martiri, tra Aldo Arcangioli e Giuseppe Abbagnale ha ufficializzato l’accordo tra Unicoenergia e Connectivia, che consentirà ad ambo le parti di offrire al proprio portfolio clienti un vantaggio in più.

Connectivia è un’azienda specializzata nel campo della connettività a banda larga, che ha come mission quella di colmare il divario tra l’utente e l’accesso alle tecnologie dell’informazione, offrendo soluzioni WiTech.

Unicoenergia è una società energetica che offre servizi di Gas&Power e soluzioni di efficientamento energetico per tutti i target di mercato.

Le due aziende garantiranno ai clienti, sia consumer che business, un’integrazione dei servizi con offerte su misura.

La partnership siglata mira a mettere a sistema le reciproche competenze e professionalità, il know-how aziendale, i prodotti e le soluzioni per offrire pacchetti di servizi congiunti “Luce, Gas e Connettività”.

Per Unicoenergia, Aldo Arcangioli dichiara: “Da sempre la nostra società ha posto e pone il cliente al centro di ogni sua attenzione. Abbiamo trovato in Connectivia la stessa filosofia imprenditoriale e siamo certi che l’unione delle diverse competenze potranno garantire un servizio ampliato a favore della nostra reciproca clientela”.

Gli fa eco Giuseppe Abbagnale, founder di Connectivia: “ Non è un caso che due aziende dello stesso territorio, la Campania, si incontrino e si mettano insieme per migliorare la propria offerta verso i loro clienti. Le competenze e l’alta qualificazione di entrambe consentono di prevedere pacchetti di offerta particolarmente vantaggiosi proprio in virtù della capacità delle singole imprese. I valori che ci hanno unito, oltre all’attenzione al cliente, sono la forte presenza di giovani nelle nostre realtà e un’attenzione al sociale che ci inorgoglisce”.

L’accordo è già attivo e a breve i pacchetti d’offerta saranno disponibili per tutte le tipologie di clienti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unicoenergia