Unicoenergia Official Partner of Ischia Global Fest 2017

Parola d’ordine: Ischia Global Fest.

Torniamo sull’isola, ma stavolta in vesti diverse e per un altro appuntamento, che per noi non è nuovo: siamo in partenza per l’Ischia Global Fest, con tanto entusiasmo rispondiamo di nuovo presente a uno degli eventi più importanti e patinati della Campania e d’Italia.

Dopo il grande successo registrato con il progetto Ischia Isola Verde, che ci ha visto presenti sull’isola insieme ai nostri partner, per promuovere la mobilità elettrica, l’isola è più green e collegata grazie alle infrastrutture di ricarica intelligente e alla flotta di veicoli elettrici presenti sulterritorio.

L’Ischia Global Fest è l’evento cinematografico e musicale, che raccoglie e coinvolge artisti e personaggi di fama mondiale, cui fa da sfondo l’incantevole Isola di Ischia, che con la sua magia accompagna, dall’8 al 16 luglio, nelle calde serate estive, sotto le stelle, proiezioni e presentazioni, mostrate in anteprima ad un pubblico privilegiato.

Lunga lista per i nomi di eccellenza presenti, come ogni anno, anche in questa edizione: si parte con una proiezione, “special edition”, del grande Brian De Palma, per passare, nei giorni successivi, alle proiezioni di Sofia Coppola e dell’ormai pietra miliare del cinema mondiale, Roman Polanski. Non mancano i fiori all’ occhiello del cinema nostrano, come Gabriele Muccino, diventato, da anni, anche talento oltreoceano, e l’amatissimo Roul Bova.

Partecipare all’Ischia Global Fest è un privilegio per pochi, e tra questi pochi è per noi un onore esserci e riconfermarci al fianco della magnifica organizzazione di questa kermesse che, oltre ad essere una manifestazione di elevato spessore culturale, rappresenta una vetrina per l’isola campana, che è diventata salda capitale estiva del cinema e della musica mondiale.

Unicoenergia crede nella cultura e crede nel territorio campano, dove investe giorno per giorno con la sua attività, motivo per il quale non poteva perdersi questo importante appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *